Hai cercato:

Campi estivi in Friuli Venezia Giulia

Situata nella parte nord orientale della penisola, il Friuli Venezia Giulia è un paradiso naturale che può vantare montagne magnifiche e spiagge famose a livello internazionale. Al patrimonio naturalistico si somma quello culturale, derivato dall’unione di tre popoli e tre culture diverse: quella latina, quella germanica e quella slava. Per i ragazzi partecipare ad un summer camp in questa piccola regione sarà un’esperienza stupenda ed educativa.

A cavallo tra tre stati europei, circondata da montagne e affacciata su un mare bellissimo, il Friuli Venezia Giulia è un piccolo gioiello che vanta paesaggi e retaggi culturali unici in Italia. Moltissimi sono gli scenari da ammirare: alte vette, morbide colline e spiagge sabbiose si sovrappongono in questo piccolo territorio.

Ragazzi e bambini potranno godersi tutte le meraviglie della natura nei campi estivi in Friuli Venezia Giulia, dove animatori qualificati organizzano attività ludiche e didattiche per far trascorrere ai giovani dei momenti indimenticabili.

Il calcio regna sovrano nei summer camp interamente dedicati a questo sport, dove i ragazzi potranno cimentarsi per la prima volta in questa disciplina oppure affinare la loro tecnica sotto la guida di esperti allenatori. Allenamenti e partite saranno alternati ad attività di svago, passeggiate e giochi di gruppo, per favorire l’aggregazione dei bambini e permettere loro di fare nuove importanti amicizie.

Se vostro figlio preferisce un altro sport vengono organizzati campi estivi per bambini in Friuli Venezia Giulia dove vengono praticati gli sport più disparati. Dagli sport in mare a quelli in montagna, sport di squadra e momenti di gioco e divertimento così che i ragazzi possano trascorrere giornate uniche praticando il loro sport preferito e avendo la possibilità di provarne di nuovi. I vostri figli potranno godere di un’esperienza fantastica lontano da casa, in un ambiente sicuro, imparando a prendersi cura di sé stessi e delle loro cose e a rispettare i compagni. 

I campi estivi di inglese in Friuli sono un’opportunità unica se volete che vostro figlio impari ad amare la lingua straniera. Insegnanti madrelingua si occuperanno di organizzare momenti di gioco, svago, sport e divertimento, trascorrendo la giornata parlando in inglese. I bambini impareranno a dialogare nella vita di tutti i giorni in un’altra lingua senza avere lo stress dello studio, perché nei summer camp di inglese la parola d’ordine è divertimento.

Se tutto questo non vi basta il Friuli offre un campo estivo dedicato all’Aeronautica, con simulazioni, lezioni teoriche e allenamenti per i giovani piloti del futuro.

Natura, cultura e divertimento sono la base di tutti le colonie per bambini in Friuli. Se opterete per regalare ai vostri figli una vacanza in questi piccola regione darete loro la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili in luoghi magnifici con i loro nuovi amici.

 

Loader Fuoriclasse Estate