Hai cercato:

Campi estivi in Lazio

La regione che vide l’alba della cultura e della società romana parla di storia e leggenda mentre si percorrono le vie antiche sulle verdeggianti colline. Il territorio collinare diventa pianeggiante avvicinandosi alla costa affacciata sul Mar Tirreno. I ragazzi ameranno i summer camp in Lazio, dove oltre agli spettacoli offerti dalla natura, potranno ammirare squarci e panorami magnifici anche negli storici centri urbani, iniziando da Roma, un vero gioiello nel panorama mondiale.

Le colonie per bambini in Lazio offrono le più disparate attività in un territorio unico e bellissimo. I campi estivi di sport sono pensati per far vivere ai vostri figli una vacanza da sogno continuando ad allenarsi nella loro disciplina, con nuovi compagni di gioco e in un ambiente protetto e sicuro. Basket, nuoto, pallavolo, hip hop, danza, tennis sono solo alcuni dei numerosissimi sport che si possono praticare nei summer camp in Lazio. Per gli amanti del mare lezioni di vela teoriche e pratiche, surf e windsurf con istruttori qualificati. 

I piccoli calciatori possono cimentarsi nei centri estivi di calcio, dove allenatori e animatori troveranno il giusto equilibrio tra allenamento e divertimento, garantendo ai piccoli campioni di trascorrere delle giornate indimenticabili tra sport, giochi ed attività creative.

Nei summer camp dedicati all’equitazione i ragazzi potranno approfittare delle bellezze dei paesaggi nelle passeggiate a cavallo e gli istruttori insegneranno loro come prendersi cura di questi animali unici con lavori di scuderia, giochi, animazione e momenti di svago coi compagni di vacanze.

La natura incontaminata che è possibile trovare in Lazio è uno sfondo perfetto per campi estivi dedicati all’avventura ed alle attività all’aria aperta, in cui bambini e ragazzi potranno cimentarsi in esperienze uniche e formative. Durante le notti in tenda gli istruttori che li accompagneranno insegneranno ai ragazzi come montare le tende e distribuire un campo, prendersi cura delle loro cose nella natura, riconoscere gli animali e creando un ambiente di cooperazione tra i giovani partecipanti.

Campi estivi di inglese in Lazio offrono la possibilità a chi ama le lingue di inserire l’inglese nella vita quotidiana, imparando a parlare spontaneamente in una lingua straniera durante le azioni quotidiane. Gli insegnanti madrelingua garantiscono un alto livello dell’inglese e con gli animatori organizzano giochi di ruolo, attività di gruppo, teatro, canti e molto altro, per rendere il soggiorno divertente ed educativo allo stesso tempo. 

Non possono certo mancare i summer camp dedicati all’archeologia, con lezioni di storia e cultura antica, pratica sul campo, visite alle rovine romane e molto altro, alla scoperta della nascita della nostra civiltà.

 

Loader Fuoriclasse Estate