Hai cercato:

Campi estivi in Lombardia

La Lombardia, una delle più grandi regioni italiane, ospita un patrimonio artistico, culturale e naturalistico immenso di cui i vostri figli potranno godere appieno partecipando ad uno dei divertenti ed emozionanti summer camp per ragazzi. Le Alpi che discendono verso la pianura e il Po generano una grande varietà di paesaggi, senza dimenticare i grandi laghi: il Lago di Garda, il Lago di Como e il Lago Maggiore, circondato da ville nobiliari, incantevoli borghi e parchi naturali.

Non tutte le regioni possono vantare paesaggi mozzafiato che vanno dalle alte vette alpine fino alla verdissima Pianura Padana, passando dalle dolci colline della Franciacorta coperte di vigneti antichi ed essere anche la sede di una delle più importanti, famose e dinamiche città italiane: Milano, la capitale italiana della moda.

Va da sé che la Lombardia offre una vastissima gamma di colonie estive per bambini, in città o immersi nella natura, che comprendono il soggiorno completo o attività diurne.

Momenti di sport, gioco, svago e cooperazione si alternano a lezioni e allenamenti delle più svariate discipline. Abbiamo summer camp in Lombardia dedicati al calcio dove istruttori qualificati saranno a disposizione per allenamenti, partite e momenti di svago.

Campi estivi a Milano e fuori città vengono organizzati intorno allo sport più in generale, permettendo ai giovani di praticare la loro disciplina preferita insieme a ragazzi della loro età. Basket, nuoto, ginnastica artistica, hockey, softball, judo, danza, atletica leggera e beach volley sono solo alcuni degli sport che si possono praticare nei campus estivi in Lombardia. Anche per chi è appassionato di cavalli proponiamo un’ampia scelta di centri incentrati sull’equitazione a tutti i livelli e per tutte le età.

Se avete dei figli avventurosi e temerari i centri estivi dedicati all’avventura potranno regalare loro momenti indimenticabili tra escursioni, arrampicate, notti al chiaro di luna e attività divertentissime, lontano dalla tecnologia e dalla routine della città.

Per chi ama imparare divertendosi ci sono moltissimi summer camp dove attività didattiche si alternano a momenti di puro divertimento. Dai campi scientifici a quelli di musica, danza, teatro, attività all’aria aperta e giochi in gruppo.

Inoltre moltissimi campus estivi di inglese a Milano e in tutta la Lombardia sono attivi per immergersi completamente nella lingua inglese. Imparare non sarà mai stato così facile. Insegnanti madrelingua guideranno i vostri figli nell’apprendimento quotidiano dell’inglese tramite giochi, laboratori creativi, sport, passeggiate e momenti di attività di gruppo.

Se volete regalare a vostro figlio una vacanza unica, che sia in città o nella natura, uno dei centri estivi in Lombardia saprà fare al caso vostro.

 

Loader Fuoriclasse Estate