Hai cercato:

Campi estivi in Valle d'Aosta

La Valle d’Aosta è la più piccola regione italiana, ma ospita alcuni tra i paesaggi più incantevoli della nostra penisola. Circondata da vette alpine mozzafiato è la sede del primo parco nazionale italiano, il Gran Paradiso, ed è la meta perfetta per il summer camp dei vostri figli.

Praticare sport all’aria aperta, in luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, fare escursioni e gite tra verdi boschi estivi e montagne maestose, correre con nuovi amici sui prati in fiore ed avere la possibilità di ammirare la natura in tutta la sua bellezza sono solo alcune delle attività proposte nei campi estivi della Valle d’Aosta.

Questa regione bellissima, dalla natura incontaminata, è l’ideale per chi volesse trascorrere la sua vacanza giocando al suo sport preferito. Proponiamo quindi un summer camp dedicato allo sport, dove è possibile migliorare la propria qualificazione tecnica ed imparare importanti nozioni sull’educazione sportiva, senza dimenticare mai di divertirsi. I nostri tecnici e animatori aiuteranno vostro figlio a trascorrere delle giornate allegre e spensierate, favorendo l’aggregazione e le attività di gruppo e guidandolo alla scoperta di nuovi sport in uno degli scenari più belli d’Italia.

Vostro figlio avrà sia la possibilità di scoprire le bellezze alpine in una regione dove la natura è tutelata e conservata, imparando a rispettarla ed amarla, sia di divertirsi e conoscere nuovi amici ogni giorno. È un’occasione davvero da non perdere.

Divertentissimi campi estivi di inglese vengono organizzati per chi ama le lingue straniere, ma non ama rimanere seduto in un’aula. Le nostre proposte si svolgono infatti in centri circondati dalla natura, dove non mancheranno certo le attività all’aria aperta e dove imparare l’inglese non sarà mai stato così facile e divertente. Il metodo dei nostri insegnanti madrelingua infatti è quello di applicare la lingua straniera ad ogni momento della giornata, soprattutto durante giochi ed attività di gruppo, così da avere dei summer camp in Valle d’Aosta dove imparare senza stress. L’apprendimento diventa spontaneo e naturale e, insieme all’inglese, si potrà godere dell’ampia gamma di sport offerti dalla montagna, come rafting, arrampicata, parchi avventura e molto altro, senza contare le divertentissime serate organizzate in queste colonie estive per bambini, che prevedono la visione di film e cartoni animati, tornei, svago e momenti da passare insieme e fare nuove amicizie.

Non perdete l’occasione di regalare a vostro figlio una vacanza unica, in uno dei luoghi più belli ed incontaminati d’Italia

 

Loader Fuoriclasse Estate