Hai cercato:

Centri estivi a Padova

La provincia di Padova si trova al centro della pianura Veneta ed ospita un territorio pittoresco a variegato, che va dalla Laguna alle Prealpi. Partecipare ad un campo estivo a Padova significa visitare un luogo intriso di storia, arte, cultura e vitalità per gustarsi appieno tutte le attività divertenti che l’estate può offrire.

Il territorio padovano è l’ideale per un centro estivo dedicato ai giovani. La piccola città ospita una vasta gamma di opere architettoniche ed artistiche che permettono di rivivere epoche ormai passate e tutta la provincia è uno scrigno di tesori. Possenti castelli medievali, antiche abbazie, monasteri, ville nobiliari, giardini storici e corti benedettine faranno da sfondo ad una delle più belle vacanze dei figli. 

I campi estivi a Padova offrono tutto ciò che si può desiderare. Lo sport la fa da padrone nei centri attrezzati dove i giovani potranno affinare la loro disciplina preferita, ma anche fare nuove ed emozionanti esperienze con nuovi amici di vacanze. Per chi ama il calcio abbiamo a disposizione centri estivi dedicati solo a questo sport, dove allenatori esperti aiuteranno i ragazzi a migliorare e a crescere agonisticamente, facendo vivere loro ogni giorno la vita dello sportivo.

Per i caratteri più avventurosi i campi estivi dedicati all’avventura sapranno soddisfare ogni desiderio di libertà. Guide esperte accompagneranno i ragazzi alla scoperta della natura e delle sue bellezze, con escursioni nei boschi, accampamenti e canti intorno al fuoco, per una vita davvero all’insegna dell’avventura, ma in tutta sicurezza.

Gli amanti dei cavalli potranno trascorrere giornate intere a cavalcare, con lunghe passeggiate a cavallo ed attività in maneggio, mentre chi non si è mai avvicinato a questi animali avrà la possibilità di conoscerli ed imparare ad amarli.

Se avete bisogno di ripassare o approfondire la conoscenza dell’inglese gli english summer camp sono quello che fa per voi. Parallelamente a lezioni in aula con insegnanti madrelingua, i centri garantiscono tanto divertimento con le attività ludiche e ricreative organizzate dagli animatori, sempre mantenendo al centro dell’attenzione la lingua inglese, che verrà applicata a tutte le azioni della vita quotidiana ed anche ai giochi, rendendo l’apprendimento il più divertente possibile.

Qualsiasi sia la passione di vostro figlio uno dei centri estivi a Padova saprà soddisfare le sue esigenze, trasformando l’estate ragazzi in una vera e propria vacanza indimenticabile.

 

Loader Fuoriclasse Estate