Hai cercato:

Centri estivi a Trento

Un patrimonio naturale di immenso valore è ciò che contraddistingue la provincia di Trento. Valli e montagne si alternano per dar luogo a spettacolari paesaggi e panorami indimenticabili e creano lo sfondo perfetto per un centro estivo per ragazzi ricco di attività all’aria aperta, svago e divertimento.

Un piccolo territorio situato nel cuore delle Alpi Orientali che racchiude la bellezza unica della natura incontaminata è il luogo ideale per far trascorrere ai giovani dei momenti di salutare svago con gli animatori e tutto il personale qualificato di estate ragazzi. Questo magnifico territorio offre la possibilità di esplorare ed imparare i segreti della natura con attività divertenti ed educative. 

I boschi e le verdi vallate della provincia di Trento saranno lo sfondo di lunghe passeggiate con pranzi al sacco alla scoperta di tutti gli angoli nascosti più belli e con i nuovi amici di vacanze. Guide esperte insegneranno ai ragazzi tutti i trucchi del campeggio, come accendere un fuoco e montare un buon campo, e li accompagneranno in mille avventure. Per imparare a rispettare e conoscere la montagna, il personale qualificato dei centri estivi aiuterà i ragazzi ad imparare come ci si comporta in montagna e a praticare escursionismo e arrampicata in tutta sicurezza, con lezioni teoriche e pratiche.

Per gli amanti degli sport più estremi verranno organizzate giornate sui fiumi dedicate al rafting, gite nei parchi avventura, discese in zipline e molto altro ancora.

Centri estivi specializzati si occuperanno di organizzare vacanze per i bambini incentrate sugli sport. Calcio, pallavolo, basket, pattinaggio, tennis e moltissime altre discipline aspettano i vostri figli per delle giornate all’insegna del divertimento e delle nuove amicizie. Agli allenamenti si affiancheranno momenti di svago e divertimento, con attività ludiche organizzate dagli animatori.

La lingua inglese è protagonista degli english summer camp, che uniscono il piacere di stare in un luogo magico ed incontaminato all’apprendimento dell’inglese. Gli insegnanti madrelingua si occuperanno di organizzare attività creative e laboratori per rendere l’insegnamento della lingua straniera il più divertente possibile, mostrando ai ragazzi come usare l’inglese nella vita di tutti i giorni.

Se i vostri figli sono amanti della natura e delle attività all’aria aperta un centro estivo a Trento saprà renderli felici e regalare loro una vacanza indimenticabile.

 

Loader Fuoriclasse Estate