Hai cercato:

Centri estivi a Venezia

Una terra che non ha bisogno di presentazioni, famosa e visitata da turisti provenienti da tutto il mondo, scrigno di ricchezze inestimabili, Venezia è l’ideale per trascorrere un’estate all’insegna dell’allegria e del divertimento. I centri estivi che si organizzano in provincia di Venezia sono tantissimi e pensati per regalare a vostro figlio una vacanza da sogno.

Partecipare ad estate ragazzi è un’opportunità per i giovani di trascorrere del tempo con i loro coetanei, condividendo passioni e momenti indimenticabili. In un territorio che racchiude tesori unici al mondo vostro figlio potrà imparare e vedere cose nuove, seguito da guide, insegnanti ed animatori qualificati. 

I centri estivi a Venezia sono moltissimi e soddisfano ogni necessità. I campi estivi dedicati al calcio e agli sport danno ai giovani la possibilità di praticare la loro disciplina preferita con nuovi amici ed allenatori qualificati, mentre gli animatori si occupano di organizzare attività ludiche per il tempo libero.

Anche gli amanti dei cavalli e dell’equitazione potranno approfittare di questa terra magnifica con lunghe escursioni a cavallo nel verde. Nell’entroterra, infatti, si possono ammirare paesaggi verdissimi e placidi fiumi, luoghi ideali per passeggiate all’aria aperta, arricchiti da castelli, ville e favolosi borghi caratteristici.

La città è un tesoro a cielo aperto e basta passeggiare per la Serenissima per avere la possibilità di ammirare monumenti ed opere d’arte che parlano di storia; ogni ponte, ogni chiesa, ogni squarcio di Venezia regala emozioni ed è un’occasione per imparare di più sulla storia e sulla cultura di una delle regioni italiane più famose nel mondo.

Le spiagge da sogno della provincia sono perfette per gite ed attività al mare, per creare momenti di aggregazione e svago sotto la vigilanza degli animatori di estate ragazzi, senza togliere ai giovani il piacere di trascorre dei momenti da ricordare con i nuovi amici. 

I ragazzi vivranno un’esperienza unica e formativa, abituandosi a stare lontano da casa, a coltivare le proprie passioni e a convivere ogni giorno con compagni di estate con cui condividere questi momenti di vacanza. 

 

Loader Fuoriclasse Estate